Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rivarossa è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Rivarossa?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Rivarossa e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rivarossa ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rivarossa?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rivarossa, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rivarossa, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rivarossa
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio