Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Francesco al Campo è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a San Francesco al Campo?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di San Francesco al Campo e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Francesco al Campo ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Francesco al Campo?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Francesco al Campo, ti basterà riempire il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Francesco al Campo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Francesco al Campo
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio