Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Rive d'Arcano?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Rive d'Arcano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Rive d'Arcano altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile affidarsi a ditte di Rive d'Arcano

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Rive d'Arcano è un intervento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito