Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Rivello?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Rivello?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rivello

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rivello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Rivello: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet