Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Rivello?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Potenza.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Rivello?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato vari impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere molte texture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Rivello.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno