Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Sapri consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Sapri

Comune.info ti da l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Sapri in casa risulta una soluzione signorile e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita