Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rivisondoli è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rivisondoli. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rivisondoli. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Rivisondoli ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rivisondoli