Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Rizziconi è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Rizziconi.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo operare su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rizziconi. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Rizziconi. Chiamando il numero oppure compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Rizziconi ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rizziconi