Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Taurianova è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci bisogna operare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Taurianova. La vera difficoltà, effettivamente, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Taurianova. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Taurianova ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Taurianova