Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Robbio?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti operanti sul territorio, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modulo che visualizzi sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Robbio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Robbio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Robbio, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Robbio ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Robbio per una soluzione rapida al problema