Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Rocca Canavese?

La lamatura parquet a Rocca Canavese non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Quanto costa una lamatura parquet a Rocca Canavese?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Rocca Canavese.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Rocca Canavese: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet