Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Rocca d'Evandro consente di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Rocca d'Evandro saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Rocca d'Evandro è un servizio che ti consente di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare una stanza?

Per isolare acusticamente una stanza a Rocca d'Evandro occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro permette di far scomparire o, perlomeno, abbassare molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Rocca d'Evandro