Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Rocca de' Giorgi: scopri questo materiale versatile

La caratteristica principale del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Rocca de' Giorgi ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di negozi, così come mensole o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Rocca de' Giorgi per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso Rocca de' Giorgi

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Chiamaci per ricevere tutte le offerte