Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Si può eseguire la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di essenze diverse. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Rocca de' Giorgi permette di contattare le imprese della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Rocca de' Giorgi