Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Rocca di Cave è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano varie tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che si muovono velocemente. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rocca di Cave. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rocca di Cave. Contattando il numero o compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Rocca di Cave ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rocca di Cave