Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Capranica Prenestina?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Capranica Prenestina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Capranica Prenestina.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Capranica Prenestina. La difficoltà maggiore, infatti, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Capranica Prenestina. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Capranica Prenestina ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Capranica Prenestina