Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Rocca Grimalda? 

Un'azienda di Rocca Grimalda con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Rocca Grimalda che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Rocca Grimalda avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Rocca Grimalda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Rocca Grimalda.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!