Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Trisobbio necessita di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che tenda al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Trisobbio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Trisobbio potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trisobbio ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Trisobbio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Trisobbio.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!