Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa d'Orsara Bormida con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Orsara Bormida avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Orsara Bormida.

Vedi le offerte e scegli la più economica!