Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Rocca Grimalda

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rocca Grimalda e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Rocca Grimalda per debellare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo potranno stimare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad imprese della tua provincia per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più economica!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Rocca Grimalda per liberarti una volta per tutti del problema!