Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e sei costretto a trovare un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Rocca Santa Maria o nelle città adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al numero apposito o compila il modulo che trovi su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Rocca Santa Maria che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Rocca Santa Maria.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai contattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Rocca Santa Maria