Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Torricella Sicura o nelle città limitrofe. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Torricella Sicura e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Torricella Sicura che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Torricella Sicura.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Torricella Sicura