Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Valle Castellana o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Valle Castellana e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Valle Castellana che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Valle Castellana.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Valle Castellana