Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Roiate avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Roiate, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roiate ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Roiate che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive a Roiate di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Roiate.

Analizza le offerte e scegli la più economica!