Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Rocca Susella è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rocca Susella. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Rocca Susella. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Rocca Susella ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rocca Susella