Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Torrazza Coste è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti serve lavorare su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torrazza Coste. La difficoltà più grande, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Torrazza Coste. Chiamando il numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Torrazza Coste ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torrazza Coste