Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Retorbido è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama adesso per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Retorbido.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Retorbido. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Retorbido. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Retorbido ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Retorbido