Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Roccacasale è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono collocati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Per allontanare definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccacasale. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roccacasale. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Roccacasale ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccacasale