Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Roccadaspide certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Roccadaspide che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Roccadaspide potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Roccadaspide.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!