Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa d'Albanella certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Albanella già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Albanella potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Albanella ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle imprese attive ad Albanella di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Albanella.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!