Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona d'Aquara?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Aquara in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Aquara

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Aquara.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Aquara: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet