Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Roccaforte del Greco è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci ora per ottenere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Roccaforte del Greco.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roccaforte del Greco. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Roccaforte del Greco. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Roccaforte del Greco ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roccaforte del Greco