Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Samo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerose specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono collocati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Samo. La difficoltà più persistente, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Samo. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Samo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Samo