Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Cardeto è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano parecchi tip di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cardeto. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cardeto. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Cardeto ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cardeto