Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Roccanova ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Roccanova. Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Roccanova, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Potenza, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!