Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Aliano consente di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai vari preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella che credi sia più conveniente!

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Aliano è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Aliano?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi ad Aliano, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale esperto e di continuo preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Aliano potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Aliano ti consentirà di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!