Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Roccaromana, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e vendita di sistemi per il comfort ambientale, è attiva nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roccaromana?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di più professionisti qualificati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e rapido, su l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti compilando il modulo che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona le diverse proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Roccaromana, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiama adesso oppure completa l'apposito modello per essere ricontattato immediatamente da personale qualificato e ottenere un intervento a casa tua entro poco tempo dalla chiamata.
Se vuoi avere maggiori informazioni e una o più offerte per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Roccaromana e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!