Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Chieti, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e selezionare quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare i campi del form che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Roccascalegna, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Roccascalegna.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Roccascalegna, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Roccascalegna