Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Roccella Ionica certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Roccella Ionica già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Roccella Ionica avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Roccella Ionica.

Visualizza le offerte e scegli quella più economica!