Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Marina di Gioiosa Ionica? 

Un'azienda di Marina di Gioiosa Ionica con certificazione Iso dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Marina di Gioiosa Ionica già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Marina di Gioiosa Ionica ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Marina di Gioiosa Ionica avrai la possibilità di ottenere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Marina di Gioiosa Ionica.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!