Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Gioiosa Ionica certificata Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Gioiosa Ionica già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Gioiosa Ionica potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gioiosa Ionica ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Gioiosa Ionica che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Gioiosa Ionica di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gioiosa Ionica.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!