Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Roccella Ionica: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti termici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Roccella Ionica?

Termografia a Roccella Ionica ti consente di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Roccella Ionica: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Roccella Ionica rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Roccella Ionica sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Roccella Ionica localizzare il guasto è semplice e veloce!