Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Rocchetta Belbo: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Rocchetta Belbo?

Termografia Rocchetta Belbo ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare il form che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Rocchetta Belbo: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rocchetta Belbo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Rocchetta Belbo sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Rocchetta Belbo localizzare il guasto è semplice e veloce!