Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Rodano, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Rodano sarà sufficiente completare il modulo presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Rodano, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rodano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rodano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rodano, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Rodano ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Rodano

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per ricevere più preventivi