Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Settala?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Settala è progettato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Settala ti basterà completare la scheda che vedi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Settala, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Settala.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Settala, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Settala