Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante effettuare la manutenzione ordinaria?

Un controllo scrupoloso e puntuale della caldaia Beretta a Rodano garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre a assicurarti sicurezza, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare le spese per il carburante.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. del 28 dicembre 2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Rodano per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Rodano per ricevere più preventivi.