Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Rodello certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Rodello.

Guarda le proposte e seleziona la più vantaggiosa!