Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Rodengo?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito form visualizzabile online, sarai messo in contatto con i professionisti di Rodengo, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Rodengo.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Rodengo sarà sufficiente completare il modulo che trovi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Rodengo, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Rodengo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rodengo, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Rodengo

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Rodengo