Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Rodero è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per debellare definitivamente questi parassiti è necessario agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rodero. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rodero. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Rodero ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rodero