Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Rodi Garganico per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti nel tentativo di trarre informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigativa a Rodi Garganico?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Rodi Garganico ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori della tua città!